Dolore alla bocca dello stomaco

Ho una bambina di nove che accusa da quasi un anno un forte dolore alla bocca dello stomaco, soprattutto dopo cena . Sia io che il medico curante abbiamo pensato che si tratti di Gastrite poiché abbiamo fatto tutte le altre analisi e sono uscite negative. Da quasi due anni é diventata diabetica e vorrei sapere se é una cosa collegata al diabete o se un fatto di ansia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore non è sicuramente collegato al diabete e ne parlerei con un gastroenterologo per decidere eventuali accertamenti mirati.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vorrei chiederle ancora una cosa. Mia figlia pur mangiando sano e con porzioni giuste, prende peso. Ho provato a mandarla in una palestra , ma continua ha prendere peso quindi ho pensato che potrebbe essere un gonfiore dovuto a una possibile gastrite. Lei cosa ne pensa e cosa mi suggerisce di fare? la ringrazio in anticipo....