Gastrite?

Ieri ho iniziato ad avere maldi stomaco e capogiri, continuavo a digerire, sono andata dal medico stamattina il quale mi ha dato del lansoprazolo, ma terminato l'effetto sento dolore specie nel fondo dello stomaco... dovrei fare una visita specifica? Quali sono i cibi piu adatti? ho cambiato alimentazione da due - tre settimane e sono dimagrita 2 kg circa, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cara amica, il lansoprazolo ha un effetto che copre 24 ore, quindi non può aver visto la fine effetto!
Si faccia visitare da un gastroenterologo.
Mi sembra di percepire una elevata quota di ansia!!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie, gentilissimo, oggi mi sembra di stare meglio! il mio medico mi ha detto di prendere due pastiglie al gg, ma siccome prendo la pillola contraccetiva le prendo tutt e due (compresse di lansoprazolo) dopo pranzo! Ansia non molta, però sono molto pignola in salute! Grazie Dott. Amico!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il lansoprazolo deve essere preso a digiuno!!!
Circa trenta minuti prima di un pasto!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie!!!!! ma ha effetti sulla pillola contraccettiva?