è possibile che sia gastrite

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni e da circa 2-3 settimane mi sento lo stomaco gonfio e senso di fame praticamente nullo...il mio medico mi ha dato delle pastiglie per il reflusso gastroesofageo anche perchè digerivo molto spesso..ora sembra che le eruttazioni siano minori, ma mi sento sempre sazio nonostante non mangia praticamente nulla...è possibile che sia gastrite?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possibile. Mi farei ri visitare e considererei una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it