Fundoplicatio gastrico per grave reflusso ernia iatale

buon giorno, ho un'urgenza, un'anno fa' sono stato operato per un grave reflusso,con ernia iatale e stomaco risalito di cm 5.
ho un problema alla valvola aortica bicuspide con regurgito.
ho avuto episodi sincopali.
questa notte mi sono svegliato con un forte dolore alla bocca dello stomaco che si irradiava allo stesso punto sulla schiena, togliendomi il respiro.
questa mattina il dolore e' diminuito pero' ora avverto senzo di vertigini.
e' il caso che mi reco in pronto soccorso???
sinceramente non riesco ad associare i vari sintomi per capire da cosa dipenda e la cosa mi preoccupa.
certo della vostra attenzione vi porgo i miei piu' cordiali saluti. cristiano (roma)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo.Vada In pronto soccorso.Il dolore toracico va sempre indagato.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della prontezza della sua risposta ci vado subito.