Aminoacidi ramificati post gastrite da h pylori

salve,un mese fa ho finito la cura di antibiotici per una gastrite dovuta da h pylori vorrei sapere se ora lo stomaco e piu sensibile e se posso assumere aminoacidi ramificati per via dello sport che faccio grazie buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esistono problemi tra la pregressa presenza di HP e l'assunzione di integratori proteici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dottore