Infuso di camomilla e fiori di finocchio

Egregio dottore,
soffro di diabete e pressione un po' alta.
Mi è stato detto che una tazza di camomilla al giorno e/o una tazza di infuso di fiori di finocchio possono essere di aiuto alle sopra citate patologie.
Che ne pensa?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... che non sono <<di aiuto alle sopra citate patologie.>>.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente

Grazie dottore

Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Prego