Valeriana dispert 125 mg

Buongiorno,
vorrei cortesemente chiedervi la differenza tra le compresse valeriana dispert 45 mg e valeriana dispert 125 mg. io di solito prendo una compressa di valeriana 45 mg per tranquillizzarmi sotto stress o prima di un volo, se prendessi una compressa di 125 mg aumenterebbe il rilassamento essendo più forte?
grazie in anticipo per tutte le vostre cortesi risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cose stanno come lei dice.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore.
quindi mi conferma che una pastiglia da 125 mg in pratica agirebbe in maniera piu' che doppia rispetto ad una di 45 mg?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un presidio terapeutico funziona con dose rapportata ad effetto.

Saluti