Assumo mepral 20 e dropaxin 10 gocce

81 anni iperteso sotto controllo -120--75- assumo 2 capsole di mepral 20-un misurino di dropaxin 10 graduazione 2-una volta al di-2 gaviscon - una triatec 10 una ursobil Chiedo cortesemente se dato i farmaci che assumo mi e' consentito bGere un bicchiere di vino ai pasti principali considerando che da sempre lo assumo Grazie e n buon Natale e un felice anno 2013
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' noto che andrebbe evitato l’uso di alcool in corso di trattamento con paroxetina.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it