Narixan

Volevo chiedere se si trova ancora il farmaco denominato "Narixan" in vendita che ho utilizzato qualche anno fa per una rinite allergica perchè non l'ho trovato nella mia farmacia di fiducia,grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
ci sono altri prodotti in commercio con lo stesso principio attivo

Tommaso Vannucchi