Zitromax con omeprazolo e refalgin

Salve, mi curo da qualche mese con omeprazolo e refalgin dopo i pasti per ernia eiatale con reflusso. Il medico mi ha prescritto Zitromax compresse per una bronchite che ho contratto la settimana scorsa. Ho letto che non può essere assunto con antiacidi, ma con i farmaci che assumo posso prenderlo? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve solo non assumere i due farmaci contemporaneamente.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it