Farmaco a

Cosa vuol dire quando un farmaco è a cessione programmata?
grazie della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
significa che invece di avere concentrazioni "tutte insieme" dopo un di tot ditempo,si puòmantenere leconcentrazioni per tutto il tempo con una sola somministrazione,oppure più semplicemente la molecola è salificata in modo da dare subito una concentrazione utile al momento e poi mantenre delle concentrazioni di "mantenimento" per tutte le 24 ore per esempio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie infinite, dottore, per la sua gentile risposta.
Cordiali saluti.