Trioreg o Omegor

Gentili Dottori,volevo chiedervi la differenza tra il trioreg (omega polienoici) e l'integratore Omegor che assumo io essendo sportivo.Vi porgo questo quesito perché vorrei capire se esistono differenze tra i due prodotti.
il trioreg è un farmaco e lo assume mio padre che è cardiopatico ed infatti viene venduto in farmacia.l'omegor invece è un integratore che io compro online .vi è una differenza sostanziale tra i due ?
sono due tipi di omega 3 diversi ?

grazie

cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Omegor essendo un integratore contiene una concentrazione più bassa rispetto al prodotto "tipo farmaco"

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott , La ringrazio per la risposta.
Ho posto il quesito poiché da bugiardino i dosaggi sembrano uguali , ovvero 1000mg.
Non capisco perché Trioreg ha come principio attivo acidi polienoici e omegor no.
Volevo sapere se ci fossero più tipi di omega3 e di acidi .

Cordialmente
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Deve considerare che il contenuto in EPA e DHA non sia inferiore all'85%