Bentelan 1mg

Buongiorno, oggi il dottore mi ha dato bentalan 1mg per una tracheite.. siccome i primi 2 giorni dovrei prenderne 3 al di. vorrei sapere quante ore devono passare dall'una all'altra.. Per esempio se la prima la prendo all'una.. e una dopo cena.. posso prenderne una dopo merenda? o è obbligatorio che passi qualche ora? Aspetto unaa Vostra risposta
Grazie
ps: mi sono dimenticata di chiedere al medico!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Ok nel pomeriggio

Tommaso Vannucchi