Valori GPT e bilirubina alti causati da paracetamolo

Sono un ragazzo di 21 anni che da circa una anno prende ogni giorno 1 compressa di tachipirina da 1000 mg.
Ho fatto delle analisi e sono usciti i valori di Gpt e bilirubina alti.
GPT: 79 (valore massimo 60)
Bilirubina: 1.56 ( valore massimo 1.30)
È preoccupante? Corro il rischio di epatite o cirrosi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
i valori non sonop particolarmente preoccupanti, comunque discuta con il suo medico prescrittore sull'eventuale utilità di utilizzare composti mirati alla detox da paracetamolo

Tommaso Vannucchi