indapamide

i farmaci antipertensivi che contengono indapamide quali effetti collaterali provocano? oltre a far aumentare acido urico e abbassano il potassio influisce anche sulla glicemia con il dosaggio di 1.25 gli effetti collaterali si abbassano oppure no mi e' stato detto dal dottore che il dosaggio 1.25 e molto blando
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
confermo quanto riportato dal suo medico curante,il dosaggio è blando

Tommaso Vannucchi