Ipertrigliceridemia e interazione tra farmaci

Buongiorno, a causa di trigliceridi molto alti devo fare una cura di fenofibrato e dieta, una pastiglia a giorno da 145 mg da prendere alla sera prima di coricarmi per 2 mesi e poi rifare gli esami.
Vorrei gentilmente sapere se questa sostanza (fenofibrato) ha interazioni con il farmaco dobren 50 mg. (sulpiride) e lorazepam 1 mg. che prendo al mattino e alle 16 del pomeriggio.
Vorrei anche sapere se ha cena si puo assumere una birra o un bicchiere di vino, grazie mille per le risposte.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non vi sono interazioni tra il fenofibrato e la Sulpiride e tra il Fenofibrato e il lorazepam.
L'alcool è sconsigliato in una dieta per fare diminuire i trigliceridi a causa del suo importante apporto calorico.

Cordialità,
Dott. Caldarola.