Voltaren ofta

Salve,
Dopo aver avuto per 3volte mal d'orecchio nell'arco di qualche mese ho deciso di andare da un otorino.Mi è stato tolto un tappo di cerume e riscontrata un'infiammazione.
La terapia consigliata è stata Voltaren Ofta Monodose mattina e sera in entrambe le orecchie.
In farmacia mi hanno detto di richiedere consiglio poiché il farmaco è usato solitamente per la cura degli occhi.
Cosa mi consigliate?Posso usare questa terapia per la cura delle orecchie?
grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si tratta di un'applicazione locale del voltaren, segua l'indicazione dell'otorino perchè è corretta

Tommaso Vannucchi