Soldesam

Salve, da ieri mattina devo fare sei iniezioni di soldesam perché mi è tornato il dolore alla gamba dovuto all ernia al disco. Volevo sapere se con queste iniezioni è possibile prendere il sole per qualche ora o proprio bisogna evitare. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
può prendere il sole tranquillamente purchè, come in ogni situazione, sia nella giusta misura

Tommaso Vannucchi