Folina

Buongiono,

per una carenza vitaminica devo assumere acido folico forse a vita. Assumo Folina via intramuscolo perchè non tollero il prodotto a livello gastrico ed intestinale. Dato che ormai ho i glutei tutti bucherellati, mi domando se fosse possibile assumere le fiale di fiale di Folina via endovena. Sul bugiardino sta scritto che sono per inizioni intramuscolo. Non è detto se possono essere fatte per endovena.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
gli eccipienti delle fiale Folina, impongono l'uso per via intramuscolare

Tommaso Vannucchi