Cisti reni

salve,sono un umo di 55 anni,non ho mai avuto problemi di alcun genere ma giorni fa a seguito di un ecografia all addome superiore mi hanno riscontrato una cisti mesocorticale semplice di circa 27 mm al rene destro. Potrei gentilmente sapere piu propriamente di cosa si tratta?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì ma ripostando la sua richiesta in specialità UROLOGIA
specificando le ragioni che hnno indotto il suo curante a prescrivere l'ecografia addominale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com