Mst dopo un rapporto orale passivo

Salve,
vorrei sapere una cosa: dopo quanto tempo da un rapporto a rischio è consigliabile fare test per le malattie sessualmente trasmissibili?
per esempio so che l'Hiv si fa dopo 1/3 mesi...quali altri test devo fare dopo un rapporto orale passivo, cioè RICEVUTO? ora sono passati 16 giorni, quanto devo aspettare ancora per farli?
Se il rapporto orale è stato protetto da profilattico, il rischio permane per tutte le mst?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
vige il concetto che, a parte HIV, HCV, lue (in certi casi) se non ci sono sintomi non c'è niente da fare.
Vige anche nil concetto che è assolutemente scriteriato e per così dire, poco furbo, avere rapporti a rischio. Sempre il profilattico.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD