Contagio dopo sesso orale e fatto e ricevuto

buonasera ho praticato del sesso orale ad una donna leccandola e dopo mi sono accorto di avere un piccolo taglietto sotto la lingua.
anche lei mi ha praticato sesso orale a me ed un'altra persona non protetto, considerando che lei è un partner occasionale che probabilità ho che mi sono beccato una malattia?
grazie aspetto con ansia una risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
rapporto a basso rischio, direi, anche se effettuato con un pò di leggerezza.
Aspetti tre mesi per le sierologie (HIV, HCV, HBV). Per quanto riguarda le altre MST, se non ha sintomi, direi che non ha malattia.

saluti

Luigi Mocci MD