Masturbazione mst

Buongiorno. Vorrei sapere quali malattie sessualmente trasmissibili è possibile contrarre nel momento in cui un uomo subisce una masturbazione da una donna potenzialmente molto a rischio. E' possibile contrarre l'hiv? E le altre patologie? E qualora la donna che ha praticato la masturbazione avesse avuto le mani sporche (ma non si sa in quale misura) di secrezioni vaginali o di sperma (asciugato) di altri uomini? Ho letto in moltissimmi siti e ho saputo da vari numeri verdi a cui ho telefonato che la masturbazione non è assolutamente considerata una pratica a rischio. Questo vale per tutte le malattie sessualmente trasmissibili (anche se naturalmente temo più di tutto l'hiv)? Devo fare il test? Vi prego, tranquillizzatemi, perché non vivo più. Ho fatto una sciocchezza e i sensi di colpa e la paura mi stanno divorando.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se i suoi sensi di colpa invadono ilmondo reale, allora si possono creare delle situazioni fuori controllo.
Lasci stare e pensi ad altro. Non ha niente.

Saluti

Luigi Mocci MD