Paura contagio mst

Salve, venti giorni fa ho avuto un rapporto orale sia attivo che passivo protetto dal profilattico dall'inizio alla fine del rapporto con un trans e senza eiaculazione da parte sua. Ora a distanza di 2 settimane mi è cresciuta un'afta in bocca e subito dopo un nodulo, tipo un brufolo, sotto il lobo dell'orecchio sinistro. Premesso che è la prima volta che compio una sciocchezza del genere, e il senso di colpa che mi persegue, la mia domanda è questa: Posso aver contratto l'hiv o qualche altra mst(sifilide, ecc...)? I test vdrl e tpha sono attendibili dopo 25 giorno dal rapporto? Grazie per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi difficile il contagio, ma esegua ai tre mesi sierologie per HIV, HBV, HCV.
Itest per lue dopo 25 giorni sono attendibili, ma li faccia completi.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi lei esclude il contagio? Questi sintolmi sono solo un caso? Forse la mia è una paura psicologica!
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non saprei perchè non ho visto la clinica che lamenta, ma, se le cose sono come ci ha raccontato, il contagio lo vedo difficile

saluti