Mst e hiv

Egregio Dottore, premesso che è la prima volta che mi capita una cosa del genere, due settimane fa ho avuto un rapporto orale sia attivo che passivo con un trans. Entrambi abbiamo utilizzato il presevativo dall'inizio alla fine del rapporto e senza eiaculazione da parte sua! La mia domanda è questa: Potrei essermi contagiato dal virus dell' hiv o da qualche altra mst? Sono molto provato psicologicamente per i sensi di colpa e per il mio comportamento.I test sono già attendibili dopo un mese, un mese e mezzo? Grazie per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se non ha tenuto un comportamento a rischio no! Tutto il resto si chiama senso di colpa.

saluti

Luigi Mocci MD