Sesso orale subito e grumi gelatinosi bianchi nello sperma
Buongiorno e grazie per il Vostro prezioso lavoro.
Purtroppo nono roesco piu' a mangiare e a dormire. Sono ossessionato.
Giorni fà ho avuto "aime'" per la prima volta nella mia vita, un incontro orale "subito" con una donna promiscua.
Dopo qualche giorno ho notato che dall'eiaculazione lo sperma si presentava non piu' uniforme bensi' con la presenza di un grumo gelatinoso bianco che non si fondeva con il resto del liquido...come se fosse un addensamento di spermatozoi, non so non me ne intendo..al tatto comunque gelatinoso ma bianco.
Maledetto me ho iniziato a navigare su internet e adesso mi sento addosso tutte le MST possibili e immaginabili.
Eseguiro' spermiogramma e spermocoltura + urinocoltura.
Gia' in passato ho avuto lievi infiammazioni da batteri comuni curate con antibiotici.
Il mio problema che ora non riesco piu' a vivere con tutte queste MST in testa....
Il mio dottore mi dice di stare tranquillo che al limite posso essermi preso qualche fungo o batteri.
L'Egregio dottor Cavallini menbro di medicinaitalia che direi persona autorevole mi dice anche lui di stare tranquillo e che sto entrando in uno stato fobico ( ha ragione)
Non so che fare cosa pensare e cosa aspettarmi.
Ho veramente paura
Vorrei essere rassicurato per quanto possibile
Meglio prendere precauzioni per qualche periodo?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico
Salve,
non vedo perchè non ascoltare l'ottimo collega Dr. Cavallini. Stia tranquillo e non faccia prendere alle sue paure e sensi di colpa il controllo della sua vita
Saluti
Luigi Mocci MD
[#2]
Ex utente
Aggiungo solo una cosa che e' quella che poi non mi fa dormire......il papilloma virus mi spaventa terribilemnte.
Ripeto, nessun rapporto penetrativo ne contatto fra genitali...solo stimolazione orale.
Vi prego tranquillizzatemi se potete e poi potro finalmente dormire tranquillo.
Vi ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico
Ma scusi, più di quel ch le abbiamo detto ci vuole l'aiuto dello psicologo ed infatti, non se ne abbia a male, chiederemo il suo aiuto postando la consulenza anche in quell'area...
Sursum corda!

[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
nonostante le scientifiche e chiare rassicurazioni dei colleghi che mi hanno preceduta, lei persevera nell'ansia e nel bisogno imperante di rassicurazioni.
Credo che le rassicurazioni sul possibile contaggio, non siano bastevoli, perchè da quello che leggo e, dal livello di preoccupazione circa il possibile contaggio, forse la sua domanda necessita di un ulteriore analisi ed interpretazione, che comprenda livelli più profondi, come il senso di colpa per il tradimento, la possibilità di essere scoperto mediante una malattia sessualmente trasmissibile, la sua attrazione per una donna "promiscua", così come la descrive lei...
Chieda una consulenza psicologica, se la ritiene opportuna, magari con l'aiuto di un clinico, potrà elaborare all'interno di setting adeguati, altri livelli di paura e preoccupazione.
Cari saluti
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
Malattie sessualmente trasmissibili (MST)
Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.