Hiv e mst

Salve sono un ragazzo di 28 anni che nella vita nel bene e nel male ha avuto un po tutti i tipi di esperienze sotto tutti gli aspetti , ma ultimamente mi sono capitate tre situazioni che io reputo a rischio contagio mst , due riguardano rapporto anale con transessuale e in entrambi i rapporti mi si e rotto il profilattico ma me ne sono accorto abbastanza presto , l ultima esperienza a riskio e stata una settimana fa nella quale ho leggermente leccato e dico leggermente perche piu che altro lo fatto esternamente la vagina e l ano di una,prostiuta che pero mi ha assicurato di non avere alcuna malattia infettiva ... La domanda e ...visto che sono un tipo un po troppo riflessivo ...quanto ho rischiato ?? Mi consigliate il test ??
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che i rapporti sono stati certo a rischio, anche se non come averli pratuicati senza alcuna precauzione.
operativamente, aspetti tre mesi dallgli eventi narratici e faccia HIV, HCV, HBV. Nel frattempo rapporti protetti

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma a rischio per i rapporti anali ?? Perche per quelli gia potrei farlo il test o almeno quasi