Mst

Buongiorno, vi esporrò un problema che mi tormenta da almeno 6 mesi. Tra febbraio e marzo di quest'anno ho avuto un rapporto con una mia coetanea di 15 anni. Poco dopo l'inizio del rapporto mi sono accorto che il profilattico era ritardante e l'ho levato. ho fatto 4 o 5 penetrazioni senza poi, pentendomi ho finito lì il rapporto. Continuo a pentirmi di quel mio gesto sconsiderato. Posso aver contratto qualche malattia?Il rapporto scoperto non è stato prolungato. Quasi due mesi dopo poi ho avuto la varicella e sembra che sia passata senza problemi però continuo ad avere paura. Nel caso in cui ci sia stato un qualche contagio quali potrebbero essere i sintomi? Qualcuno può schiarirmi le idee? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certo che temere il contagio di malattie sessualmente trasmissibili alla vostra tenera eta' e' sintomatico del cambio dei tempi. Speriamo che la sua piccola partner sia indenne da MST e cerchi di prestare maggiore attenzione al futuro. In caso di altri dubbi l'unica sede e' quella venereologica dermatologica od infettivologica assieme ad un genitore o facente funzione. Purtroppo nulla di utile da questa sede, per tranquillizzarla in questo rapporto a teorico rischio.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
L'ho chiamata e ha detto di aver avuto solo un altro rapporto prima del nostro e di aver sempe usato le precauzioni
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Quindi nessun problema!

Saluti