Un filino bianco come quando strizzi un bollicino ma non ho mai avuto dolore

Buongiorno. vorrei chiedere un parere di un professionista su un quesito che mi tormenta da un pò.
Circa 13 anni fa ho fatto il foro all'ombelico, non ho fatto un piercing ma un foro fatto con la pistola come all'orecchio. L'ho fatto da un orefice. Ricordo che l'ho curato come mi aveva detto l'orefice l'ho tenuto coperto e dopo 5 giorni era tutto a posto non ero neanche arrossata.
Ho portato per poco tempo l'orecchino dopo circa 7-8 mesi non ho più messo "orecchini" ma il foro non si è mai richiuso.
Mi si è formata quasi subito una parte dura a ora a distanza di tanti anni una mia amica mi ha fatto prendere una gran paura dicendomi che è possibile che abbia preso l'epatite c visto che ogni tanto ho dolorini alla parte del fegato e che ho sempre la ves a 28 (deve essere max 25).
Se strizzo quella parte esce sempre un filino bianco come quando strizzi un bollicino ma non ho mai avuto dolore e nemmeno rossore.
Potete darmi un vostro parere?

[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
Gentile Signora, per quanto riguarda l'epatite ovviamente l'unico accertamento e' al mommento la ricerca dei markers sierologici. Localmente potrebbe essersi formato un'ascesso
Cordiali saluti

Dr. Giovanni Salamina