Sono un uomo distrutto: hiv

Buongiorno,
sono un uomo distrutto....circa 45 giorni fa ho avuto un rapporto in cui mi si è rotto il preservativo con una persona conosciuta in discoteca che non conosco. 4 giorni dopo ho avuto stanchezza fisica e per 2 notti sudorazione notturna mentre quella giornaliera da quel giorno l'ho sempre avuta soprattutto alle mani e ai piedi. La stanchezza è durata per circa una settimana e poi è passata. Dopo esattamente un mese è ricominciata la stanchezza e mi è comparsa la diarea che inizialmente pensavo fosse un influenza visto che anche miei amici l'hanno avuta. Ma purtroppo la diarea è durata 2 settimane e ancora oggi ho le feci di un colore strano. L'appetito l'ho sempre avuto normale. Secondo me poi ho una perdita di capelli abbastanza abbondante..Sono un uomo disperato che non riesce più a vivere...ho voglia di morire....Dai sintomi che ho descritto è sicuramente HIV???...Fatemi sapere...ho troppa paura a fare il test!!

Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I sintomi che desrive sono del tutto aspecifici e , comunque, la malattia conclamata non compare soltanto dopo un mese poicè c'è un lungo periodo in cui c'è soltanto sieropositività.
Le consiglio di effettuare un test a 40 e poi 100 giorni dal rapporto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie della risposta. Da quello che mi dice dopo un mese non dovrebbero esserci sintomi ancora se fosse presente HIV??...Quindi lei tenderebbe ad escluderla un infezione da HIV?

La ringrazio ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
A dimenticavo anche di sottolineare che mi sembra di sentire un linfonodo al collo e uno all'ano...sono disperato!!!aiutatemi!!!

Grazie ancora

Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Oggi ho effettuato il test a 50 giorni!...se è negativo (ma sono pessimista per i sintomi che ho!!) posso ritenermi abbastanza sicuro di non essere infettato!!...il mal di gambe è decisamente calato ma continua la sudorazione alle mani e ai piedi e alla notte soffro di insonnia!!...come ho letto i sintomi spariscono dopo 15 giorni!!...sono sicuro di essere infettato!!...sono un uomo morto!!

Vi prego rispondete anche alle domande sopra..

Vi prego!!!

Grazie.
Saluti.
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma cerchi di reagire in modo razionale; le dico e ribadisco che i suoi sintomi sono del tutto aspecifici e non si ha una malattia conclamata dopo un mese.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio ma dopo un mese non si ha l'infezione acuta?e i sintomi non sono quelli che ho io?

Grazie.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Scusi se la disturbo ancora...i sintomi adesso mi stanno passando e mi è venuta ancora più paura visto che ho letto che dopo una ventina di giorni dall'infezione acuta i sintomi scompaiono...me lo conferma?...non riesco più a vivere e a lavorare!!...Inoltre volevo sapere i sintomi della candidosi esofagea?...

Grazie.
Saluti.
[#8]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi le dò un consiglio e cioè di farsi supportare da un buon psicologo perchè lei stà vivendo tutto questo con troppa ansia
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buonasera dottore, scusi se la disturbo ancora!..venerdi avrò la risposta del test HIV ma capisce bene che sono abbastanza nervoso..Stamattina mi sono accorto di avere tutto il tronco rosso come se avessi una scottatura?...è un eruzione cutanea??..L'altro giorno mi sono fatto visitare dal dottore e nel collo mi ha detto che non ho linfonodi!...Adesso passo giorni in cui sono tranquillo e altri in cui sono agitatissimo!!...Inoltre volevo chiederle dopo quanto si hanno sintomi di infezione acuta?..

La ringrazio di cuore!

Saluti.
[#10]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No guardi lei affronta tutto malissimo; credo debba consultare un buon psicologo, io non posso aggiungere altro
[#11]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buongiorno!!...ho ricevuto l'esito del test HIV: NEGATIVO!!!!...mi scuso per quello che ho scritto in precedenza...l'unica cosa che volevo chiedere che sintomi ha la candida al pene?...visto che comunque soffro ancora di alcuni sintomi....ma rispetto a prima sono un uomo nuovo!!..

Grazie ancora...

Saluti.
[#12]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Meno male che si è tranquillizzato. Per la candida, però, deve postare il quesito nella sezione dermatologia