Paura infezione meningite

Salve dottori vorrei esporle il mio problema... e circa una settimana che ho dei leggeri mal di testa che negli ultimi giorni si sono spostati nella zona che collega il naso con la testa.. siccome sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco ho pensato fosse meningite.. non ho febbre, il collo rieeco a muoverlo e non ho vomito.. ho solo questo leggero dolore di testa. Per quanto riguarda la luce io sto tranquillamente a telefono e guardo la TV e non ho fastidi.. secondo lei dottore e meningite o posso stare tranquillo?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Stia pure tranquillo.
Non ha alcuna meningite.
Tutt'al più vada dal Curante perchè i sintomi che riferisce sono compatibili con una banale sinusite fronatale, della quale non si muore.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
E fanno male a volte anche gli occhi dottore?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si!

Buonasera,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottore e buona serata.