Interpretazione valori anticorpi ebv

Buongiorno,
scrivo per chiedere un consulto in merito ai valori delle analisi che ho eseguito per appurare lo stato infettivo dal virus Epstein Barr.
Nello specifico:
- anti EBV-VCA IgM 2.1
- anti EBV-VCA IgG 32.4
- anti EBV EBNA IgG 62.0
Sulla scheda sono riportati valori positivi quelli maggiori di 1.1.
Vorrei sapere se, con questi dati, è possibile stabilire quale sia lo stato attuale del virus, ovvero se sia passato oppure sia ancora in corso e possa ancora essere contagioso.

Nel ringraziarvi tutti per il sempre gradito e prezioso contributo vi porgo un sincero augurio di una serena Pasqua.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se il valore di cutoff è >1.1 lei ha una mononucleosi in atto (IgM positive) e quindi è contagioso.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Caldarola,
è possibile a suo avviso stabilire in maniera sommaria, attraverso questi valori, quali siano i tempi necessari alla repressione del virus?
Cordialmente
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
una ventina di gg.
Dopo tale periodo ripeta le analisi che devono mostrare la scomparsa delle IgM.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Chiarissimo!
Nel ringraziarla di nuovo le porgo un sincero augurio di una buona Pasqua.
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di Nulla!
Buona Pasqua anche a Lei!
Dott. Caldarola.