Interpretazione esami preconcezionali

Non so se sia la categoria medica giusta.. Gentili medici, vorrei un aiuto nell'interpretazione dei seguenti esami preconcezionali:

1. toxo test IgG --> 1,00 IU/ml
(inferiore o uguale a 7.5 = NEGATIVO; compreso tra 7.6 e 10.4 = DUBBIO; maggiore o uguale a 10.5= POSITIVO)

2. toxo test IgM --> 0,13 IU/ml
(inferiore a 0.8 = NEGATIVO; tra 0.8 e 1.0 = DUBBIO; uguale o superiore a 1.0= POSITIVO)

3. rubeo test IgG --> 182,00 IU/ml
(inferiore a 10 = NEGATIVO; uguale o superiore a 10 = POSITIVO)

4. rubeo test IgM --> inf. a 10,00 AU/ml
(inferiore a 20 = NEGATIVO; uguale o superiore a 25 = POSITIVO, tra 20 e 25 DUBBIO)

5. anti HIV 1/2 --> NEGATIVO

6. HBs Ag --> ASSENTI

7. Anti HCV Screening --> NEGATIVO

tutti eseguiti con tecnica Chemiluminescenza.

Manca qualcosa da controllare?

Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica