Hiv

Buongiorno,
avrei bisogno di un consulto in quanto 3 anni fa ho avuto un rapporto non protetto con una persona che non so se può essere infettato. Dopo il nostro rapporto lui ha avuto un figlio e sia lui che sua moglie che il bambino sembrano stare benissimo ( non li sento spesso e non li ho piu visti ) però lui lavora in una palestra. Ora mi chiedo se è possibile che lui possa essere infetto. Il bambino è nato qui in italia 3 anni fa.. e ad oggi sembra perfettamente in salute. Io andrò a fare il test, ma per tranquillizzarmi nel frattempo, è possibile che sia stata infettata? io ho un ragazzo stabile da 3 anni e lui è sempre stato bene. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si può essere sieropositivi senza saperlo e "stare bene": Alla sua domanda si può rispondere solo con test.
Ma ovviamente da quel che scrive le probabilità sono alte che ci siano tutte le ragioni per stare tranquilli in attesa del test.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
fatto il test: negativo!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bene