I sintomi dell' hiv, come mal

Salve, io ho avuto un rapporto sessuale protetto con una prostituta circa un anno fa, da allora ho avuto tutti i sintomi dell' hiv, come mal di gola, prurito, macchie rosse sulla pelle al minimo contatto, tutti i linfonodi ingrossati di bacino, ascelle, dietro orecchie, collo, e sono gonfi tutt'ora ma non ho ancora avuto il coraggio di fare il test, anche se sono quasi sicuro di essere stato contagiato, visto che i sintomi sono molto chiari, soprattutto i linfonodi gonfi, anche se non capisco come possa essere successo in un unico rapporto protetto, probabilmente ho fatto 13 al contrario. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un rapporto protetto non espone a rischi HIV. faccia il test e vedrà che non e' come dice.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente