Zoster , nuove vescicole durante terapia

Buonasera,
tre giorni fa a mia moglie sono comparse delle vesciole sul fianco destro, con prurito e dolore/bruciore. Diagnosticato hepes zoster ha immediatamente iniziato la terapia con Brivirac. Oggi con stupore sono uscite delle vescicole uguali sulla coscia destra. E' possibile che nonostante si stia prendendo il farmaco antivirale possano esserci nuove eruzioni cutanee?
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si è possibile.
Ma faccia vedere le lesioni ad un infettivologo perchè sia certo che si tratti di Zoster.
Personalmente non uso il Brivirac, che mi ha sempre deluso: l'Aciclovir e i suoi analoghi a dosaggio pieno, sono più efficaci e molto meglio tollerati e sicuri.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.