Bronchite o influenza

Salve
A marzo ho avuto un inizio di focolaio curato con un antibiotico per 14 giorni.
Ora mi ritrovo con la febbre a 37 ormai da 3 giorni che non si passa... ho un dolore agli occhi quando lo muovo. E ovviamente raffreddore (frequenti) e tosse.
Sento come un dolore al polmone quando respiro..
Non vorrei fosse bronchite.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
sono mortificato ma la sua domanda non può essere evasa telematicamente.
Perchè occorre che lei sia sottoposta ad un esame clinico.
Per tale motivo la invito a recarsi al suo Curante che potrà auscultarla e in relazione al riferito focolaio broncopneumonico eventualmente chiedere una RX torace per verificarne la completa risoluzione.
Ovviamente spero che lei non fumi.
Cordialità.
Caldarola.