Autotest mylan a 78 giorni

Buongiorno
Dopo 80 giorni dal mio ultimo rapporto a rischio ho effettuato un autotest mylan acquistato in farmacia e poi risultato negativo
Vorrei sapere l’attendibilita di questo autotest dopo 80 giorni , lo so che le linee guida sono di 90 giorni , posso essere un po’ più tranquillo essendo negativo a 80 giorni ?
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sicuramente un test di III generazione, come l'Autotest della Mylan, dopo 80 gg in caso di positività avrebbe già dato un risultato dubbio.
La sua negatività pertanto è molto rassicurante.
Ciò non toglie che per avere un test definitivo dovrà ripeterlo dopo 90gg.
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la risposta rassicurante che mi ha dato
Ripeterò il test a 90 giorni con molta più serenità
Buona ma giornata