Un test hiv presso un ospedale, sul test c'e scritto

Buongiorno dottori.
Purtroppo dopo aver fatto una leggerenza di cui ancora mi pento ho fatto un test Hiv presso un ospedale, sul test c'e scritto:

HIV 1+2 Ab Assenti
HIV 1 p24 Ag Non reattivo

Ho fatto il test dopo 42 giorni, devo ripetere il test o e' definitivo? qualcuno mi spiega se e di terza o quarta generazione grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è un test di IV generazione DEFINITIVAMENTE negativo.
Se ne faccia una ragione: lei NON E' sieropositivo.
Saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore chiedo scusa un ultimo quesito.
In caso di ipotetica coinfezione hiv e hcv,
Il periodo finestra si puo allungare? O posso ritenere conclusa la questione hiv?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la coinfezione da HCV, che spero sia una sua paura infondata, non allunga il periodo finestra e il test HIV di IV generazione che ha fatto va considerato definitivo.
Buona giornata,
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore nemmeno per quanto riguarda coinfezioni da hiv con citomegalovirus si ha un allungamento del periodo finestra dell'hiv?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No.
Buona giornata.
Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie di tutto dottore.
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore ricordo che quando ho eseguito il test avevo 37.1 di temperatura corporea.
Questo puo aver influito sull'esito del test? Dovrei ripeterlo?
[#8]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi faccia una cosa: si annoti tutti i dubbi che ha per la testa e poi li elenchi in un unico consulto.
Le potrò rispondere una volta per tutte.
Questo stillicidio di dubbi non le nascondo che è leggermente irritante.
Oltre che indice della necessità che lei si rivolga ad uno specialista della psiche.
Saluti.
Caldarola.
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Era il mio ultimo dubbio dottore non la disturbero piu la prego.
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore ho solo questo ultimo dubbio della febbre. Mi dispiace averla innervosita pur stimando e apprezzando l enorme lavoro che fa...attendo la sua ultima risposta grazie mille
[#11]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non c'è alcuna influenza della sua temperatura di 37.1°C sulla attendibilità del test.
Resta comunque definitivo e negativo.
Saluti.
Caldarola.