Il dubbio se sia positiva il valore anti-hcv 0,23 qualcuno sa consigliarmi che esami posso fare

buongiorno vi scrivo, perche circa un anno fa sono stata a contanto con malati terminali con epatite c ho fatto degli esami e mi sorge il dubbio se sia positiva il valore anti-hcv 0,23 qualcuno sa consigliarmi che esami posso fare per avere certezza di non aver contratto il virus.vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti elisa messina
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Anti HCV rappresenta gli anticorpi ma qual'è il valore di HCV antigene ? Richieda tramite il suo medico i markers dell'epatite C

Un saluto

A. Baraldi