Scoliosi in ragazza di 26 anni

Salve, sono una ragazza di 26 anni, dopo una radiografia prescritta a seguito di una "presunta" colica renale il referto evidenzia:
-scoliosi sinistroconvessa lombare
-profili degli psoas regolari
-ombre renali parzialmente analizzabili in rapporto a meteorismo intestinale
-compatibilmente con il meteorismo intestinale non apprezzabili formazioni radiopatiche compatibili con calcoli contro le ombre renali o lungo il presunto decorso delgi ureteri
-fleboliti in piccolo bacino.
Inoltre a seguito di un prelievo del sangue il referto evidenziava:
BIOCHIMICA CLINICA
- sodio 133 meq/L 136-145
- urea 14 meq/L 15-36.
Le chiedo cortesemente un suo parere.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riposti la sua richiesta in specialità UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com