Metabolismo basale

Vorrei sapere se ci sono sintomi evidenti fisici che facciano notare di avere un metabolismo veloce,senza effettuare esami clinici particolari.
Cioè,oltre al non aumentare di peso pur mangiando tanto,l individuo metabolicamente veloce per esempio avverte tremori,sudorazione eccessiva,palpitazione,irrequietezza o iperattività motoria,respirazione veloce o altra caratteristica?
Si puo esser stitici e avere conunque un metabolismo veloce ?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

un'attività metabolica accelerata, in assenza di patologie particolari quali un ipertiroidismo, non è accompagnata da alcun sintomo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!