tiobec 400 e carnidyn

Salve dottore
ieri sono stato ad una visita oculistica perche' da un paio di mesi ogni tanto ho fastidio agli occhi,in particolare infiammazioni varie e fastidio alla luce,non ci sono patologie rilevanti e l'oculista mi ha prescritto brunac collirio e l'integratore alimentare Tiobec 400 da prendere 2 volte al gg al mattino e prima di cena per 20 gg.Da un paio di giorni stavo assumendo carnidyn una bustina al giorno al mattino e mi sono dimenticato di chiedere all'oculista se posso continuare a prendere il carnidyn in aggiunta al Tiobec 400 e con che distanza temporale tra un prodotto e l'altro nella dose mattutina.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ci sono interazioni negative tra gli integratori citati, li può assumere a distanza di circa mezz'ora e per il tempo stabilito dal medico che li ha prescritti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.....