Una torsione del polso o sollevo pesi

buona sera, da circa un mese appena effettuo una torsione del polso o sollevo pesi con la mano dx, sento un formicolio a centro della stessa compreso le dita,devo poi muoverla un pò altrimenti rimane indolensita.Se può interessare sono stato operato alla vena safena per problemi di circolazione del sangue e soffro di una lieve forma di psoriasi.Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il formicolio avvertito in precise e particolari circostanze come da lei descritto non rappresenta sotto il profilo clinico un problema di entità tale da meritare una particolare attenzione medica.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO