Smagliature

Gentili dottori Buon pomeriggio...sono una ragazza di 21 anni affetta da les e in cura da 9anni, ho preso cortisone per tutto questo tempo e sono riuscita a lasciarlo solo 3mesi fa! Come potete immaginare il mio corpo ne è uscito devastato...smagliature sul fondo schiena,all'interno coscie e sulle braccia...per non parlare dell'odiatissima cellulite e altri difetti fisici di cui mi vergogno tanto...non riesco ad andare neanche al mare e premetto che sono molto magra... Detto questo volevo chiedere se c'è qualche rimedio per eliminare smagliature e cellulite io purtroppo non ho la possibilità di fare degli interventi chirurgici,ma non riesco più a conviverci ho già provato creme e olio ma senza nessun risultato non so più che fare...vi prego attendo una vostra risposta...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, eliminare le smagliature con metodiche mediche non è possibile. E' tuttavia possibile attenuarle (anche di molto in qualche caso).
esistono differenti metodiche a secondo della sua situazione clinica.
contatti uno specialista della sua zona che le indicherà il migliore nel suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta...ma i costi sono accessibili anche per chi non ha grandi possibilità?esistono agevolazioni per chi ha avuto questo genere di problemi per malattia?