Botox

Ieri ho fatto delle iniezioni di botox alle rughe glabellari.Oggi mi sento molto spossata e di conseguenza accuso anche ansia.Chiedo se posso assumere qualche goccia di delorazepan (EN) o può interagire con il trattamento?è normale avvertore stanchezza o spossatezza dopo il trattamento?grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente
È abbastanza frequente. E di regola prontamente autorisolutivo in pochi giorni senza necessità di assumere farmaci ,e in special modo benzodiazepine.
Al massimo può avvertire il suo Medico, anzi è la cosa corretta ,Ma senza preoccupazione di sorta.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta è stato molto esaustivo. Spero che questo malessere passi presto.Cordialità