Epilazione definitiva

Buongiorno, mia mamma ha problemi di peluria sotto il mento e dopo anni di elettrodepilazione con ago la pelle è diventata brutta, sembra che ha tutte cicatrici e i peli sono diventati sempre più duri e neri. Per lei sta diventato un problema psicologico ed è pronta a fare l'epilazione definitiva, ma le hanno detto che nei centri estetici rovinano ancora di più la pelle: è vero?
PEr questo vorrei farmi consigliare da Voi un centro specializzato in provincia di Brescia o nelle province limitrofe che effettuano questi trattamenti. Grazie mille per la Vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima Utente,
Le consiglio di effettuare una visita con un Collega specialista in Chirurgia Plastica o Medicina Estetica che potrà valutare eventuali approfondimenti diagnostici e il trattamento più idoneo.
Nella home page del sito troverà un elenco di Specialisti che può consultare.

Cordiali saluti.

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità...
cordiali saluti.