Formicolio al collo e mento

Salve sono un ragazzo di 27 anni.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Ecco il mio problema:

Da qualche giorno, quando sono disteso in posizione orizzontale per dormire, ogni tanto mi viene formicolio al collo e mento ed ogni tanto alle orecchie, anche piu volte in una notte (massimo 2-3 volte). Questo formicolio dura pochi secondi sinchè non muovo la parte interessata ed il problema sparisce. Io sono un ragazzo ansioso e inoltre in questi ultimi tempi, la mia pressione sanguigna si alterna passando da medio bassa e medio alta. Inoltre la mia alimentazione non è corretta. Il mio formicolio al collo può essere causato da questi fattori? o può essere l'inizio di un problema neurologico grave tipo sclerosi?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
L'ansia davvero non aiuta e sarebbe meglio poterla trattare. Una dieta corretta fa sempre bene, io Le consiglio una visita da un dentista esperto in gnatologia

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info