Strani sintomi come formicolio e oppressione alla gola

Salve a tutti, ho 18 anni ed è da quasi un mese che ho degli strani sintomi.
All'inizio è comparsa una strana sensazione di formicolio al braccio sinistro, ma non ci ho fatto caso.
In seguito al braccio è passato, se non presentersarsi ogni tanto, ma in compenso lo subivo in altre parti del corpo, come in testa(penso sia il cuoio capelluto) e alla gamba.
Alcuni giorni ho sentito anche una sensazione di debolezza agli arti.
E ieri è comparso un nuovo sintomo, che è un senso di oppressione in gola, come se avessi qualcosa di incastrato.
Cercando separatamente questi sintomi in rete come prime risposte mi sono venute tutte soluzioni ricollegabili alla Sclerosi Multipla.
E li ho cominciato veramente ad agitarmi, anche perchè sono una persona abbastanza ipocondriaca.
Grazie mille per l'attenzione, sperando di essere rassicurato da voi esperti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, la cosa giusta da fare è quella di rivolgersi al suo medico di fiducia.
Solo lui, che ha la possibilità di visitarla, può, nel suo caso, dare una giusta indicazione.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin