Bocca asciutta e dolori alle gambe!

gentilissimo dottore da circa una settimana ho sempre la bocca asciutta e dolori alle gambe e ai diti dei piedi!hoi fatto esami di sangue tutto negativo ,ecografia tendino-muscolare e tutto negativo! ma ho paura perchè mi continuano,premetto dottore che sono ipocondriaco !spesso ho sintomi e poi non ho nulla negli esami! ho 29 anni !circa due annetti fa ho fatto tac encefalo e tutto negativo! che devo fare,ho paura di avere la sclerosi multipla!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può dare alcun contributo senza una visita, ma dai disturbi che descrive sembra più...ipocondria che sclerosi multipla (^__^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.Catania molto gentile ,spesso ho sempre paura ,ho fatto esami vari ma ho bisogno sempre di fare qualcosa per non pensare! non ero cosi da circa due annetti sono diventato ipocondriaco ,mi fisso nelle cose poi faccio esami e non ho nulla! la ringrazio tanto perchè un suo contributo anche online mi tranquillizza! buon lavoro e sempre complimenti per il lavoro che effettuate ,siete bravi medici e molto preparati e disponibili ad aiutare e tranquillizzare pazienti come me! secondo lei dottore dovrei fare altri esami per sapere di più ?a volte vado a leggere su internet e mi sento i sintomi di quella malattia!grazie di vero cuore e scusi per il disturbo creato!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si una cosa deve fare: staccare da Internet per i problemi di salute
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore,ascolterò le sue parole!